Rinnovo della Commissione Locale per il Paesaggio

Dettagli

E' indetto avviso pubblico per l'individuazione di n. 5 soggetti esterni all'Amministrazione comunale di Nardò per il rinnovo della Commissione Locale per il Paesaggio e per n.1 esperto con qualificata esperienza nella valutazione dei procedimenti di V.I.A. e V.A.S, che farà parte della Commissione per il Paesaggio soltanto nella valutazione di procedimenti ambientali di V.A.S. e V.I.A., ovvero:

  • n. 4 esperti in possesso di specializzazione universitaria (laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento) ed esperienza almeno biennale in materie attinenti alla tutela paesaggistica, alla storia dell'arte e dell'architettura, alla pianificazione territoriale, all'archeologia e alle scienze geologiche, agrarie o forestali;
  • n. 1 figura professionale priva di titolo universitario di documentata esperienza quinquennale in dette materie e iscritta a un albo professionale;
  • n. 1 esperto con qualificata esperienza nella valutazione dei procedimenti di V.I.A. e V.A.S, che farà parte della Commissione per il Paesaggio soltanto nella valutazione di procedimenti ambientali di V.A.S. e V.I.A..

Tutti i soggetti interessati potranno far pervenire entro e non oltre la data del 9 marzo 2017, propria istanza di partecipazione, redatta secondo il modello di domanda di candidatura pubblicato sul questo sito.

La domanda di candidatura a Componente della Commissione Comunale per il Paesaggio, deve essere corredata, a pena di esclusione, della documentazione specificata nell'Avviso integrale sempre pubblicato sul predetto sito.
Le istanze potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò entro la data di scadenza, a mani o mediante corriere o a mezzo pec istituzionale del comune di Nardò: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Le istanze possono altresì essere spedite a mezzo di Raccomandata A.R. del servizio delle Poste Italiane S.p.A.; in tal caso farà fede la data dell'ufficio postale accettante.

Nardò, li 03/02/17

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a
(Ing. Nicola D'ALESSANDRO)

   
© Settore Urbanistica e Ambiente - Template ALLROUNDER
..28.06.2017.. 11