PAI - bozza febbraio 2011

Dettagli

ImageL'Autorità di bacino della Puglia ha avviato di concerto con il Comune di Nardò le procedure per la riapprovazione del piano stralcio di assetto idrogeologico (PAI) relativo al territorio comunale.

Sulla scorta degli studi e dei rilievi effettuati, l'Autorità di Bacino ha predisposto una proposta di nuova perimetrazione delle aree a rischio nel territorio Comunale. Nelle more della adozione del nuovo PAI, le principali risultanze dello studio  sono pubblicate su questo sito.

Chiunque può fornire elementi di conoscenza del territorio ritenuti utili per l'approfondimento dello studio direttamente al Settore U.A. all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si fa presente che eventuali osservazioni al Piano potranno essere presentate, con le modalità che saranno rese note, solo dopo la formale adozione e pubblicazione dello stesso da parte dell'AdB e non nella presente fase.

Allegati:
Accedi a questo URL (http://urbanistica.nardo.puglia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=160&Itemid=124#)http://urbanistica.nardo.puglia.it[Archivio Documenti][ ]0 Kb
   
© Settore Urbanistica e Ambiente - Template ALLROUNDER