La CETS nei Parchi del Salento

Dettagli

www.parchidelsalento.it Le aree protette regionali del Salento sono impegnate con la Regione Puglia e la Provincia di Lecce all'implementazione della CETS, la Carta Europea del Turismo Sostenibile, con la collaborazione di Federparchi. Il Progetto è finanziato con il fondo FERS - POR 2006/2013.

La CETS è uno strumento molto importante per promuovere e sostenere un modello di sviluppo del territorio e dell'accoglienza turistica ecocompatibile, con il contributo dei Parchi, degli Enti territoriali, degli operatori turistici e delle loro associazioni.

Per accompagnare e sostenere il processo della Carta, dare attuazione concreta ai suoi principi e di pubblicizzarne i risultati è stato predisposto un apposto sito, raggiungibile all'indirizzo http://www.parchidelsalento.it

Il sito è in costruzione, e per crescere ha bisogno anche del Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per il momento puoi visitare i siti dei Parchi che ti faranno conoscere meglio la CETS e la natura protetta di Puglia. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   
© Settore Urbanistica e Ambiente - Template ALLROUNDER