Notizie e Avvisi vari

Trasloco uffici Settore Urbanistica e Lavori Pubblici

Dettagli

Si informano i cittadini che gli uffici dell’Area Funzionale 1 si stanno trasferendo presso la sede di via Falcone e Borsellino (ex sede staccata del Tribunale).

Dal 19 al 24 Dicembre sono sospesi i servizi di sportello per ricevimento del pubblico che riprenderanno regolarmente dal giorno 27 dicembre 2016 presso la nuova sede.

Il dirigente ed il personale si scusano per il disagio e vi augurano Buone Festività.

 

La CETS nei Parchi del Salento

Dettagli

www.parchidelsalento.it Le aree protette regionali del Salento sono impegnate con la Regione Puglia e la Provincia di Lecce all'implementazione della CETS, la Carta Europea del Turismo Sostenibile, con la collaborazione di Federparchi. Il Progetto è finanziato con il fondo FERS - POR 2006/2013.

La CETS è uno strumento molto importante per promuovere e sostenere un modello di sviluppo del territorio e dell'accoglienza turistica ecocompatibile, con il contributo dei Parchi, degli Enti territoriali, degli operatori turistici e delle loro associazioni.

Per accompagnare e sostenere il processo della Carta, dare attuazione concreta ai suoi principi e di pubblicizzarne i risultati è stato predisposto un apposto sito, raggiungibile all'indirizzo http://www.parchidelsalento.it

Il sito è in costruzione, e per crescere ha bisogno anche del Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per il momento puoi visitare i siti dei Parchi che ti faranno conoscere meglio la CETS e la natura protetta di Puglia. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana

Dettagli

Incontro riqualificazione urbana Mercoledì 29 giugno alle ore 18:30 presso il Chiostro dei Carmenlitani sarà presentata la proposta del Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana.

Tutti i cittadini e le forze sociali, politiche ed economiche sono invitate ad intervenire per condividere i contenuti e gli indirizzi del programma, e formulare proposte e manifestazioni di interesse.

Clicca qui per visitare il sito web e scaricare la proposta di documento

Riapprovato il PAI

Dettagli

AdB PugliaE' stato adottato dal Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino il Piano di Assetto Idrogeologico, Assetto idraulico, Assetto Geomorfologico e Reticolo Idrografico per il territorio di Nardò.

 Il PAI è stato pubblicato il 14.6.2011 sul sito dell'Autorità di Bacino della Puglia , dal quale è liberamente scaricabile e consultabile, e vi rimarrà per 30 giorni consecutivi. Una copia del PAI in formato cartaceo è consultabile presso la sede dell'AdB e il Comune di Nardò - Settore Urbanistica e Ambiente, Via Volta 47, nei normali orari di apertura al pubblico.

Nei  45 giorni successivi alla scadenza del periodo di pubblicazione, chiunque potrà presentare osservazioni, tramite il Comune di Nardò o direttamente all'Autorità di Bacino della Puglia al seguente indirizzo:

Autorita' di Bacino della Puglia
c/o INNOVA PUGLIA S.P.A. – (EX TECNOPOLIS CSATA)
Str. Prov. per Casamassima km 3 - 70010 - Valenzano (BARI)

Telefono:

080 4670330-209-567

Fax: 080 4670376
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

TASSA SUGLI ACCESSI: IL PRESIDENTE GABELLONE CHIARISCE

Dettagli

Image Si pubblica la nota diramata del Presidente della Provincia Antonio Gabellone in riferimento alle numerose richieste di chiarimento dell'utenza relative agli accertamenti trasmessi dalla società CENSUM nel mese di ottobre, circa la tassa sugli accessi.

 icon Nota Presidente Provincia su Accertamenti CENSUM (203 kB 2010-11-10)

Realizzazione della Circonvallazione

Dettagli

provincia di lecceLa Provincia di Lecce ha dato avvio alla fase espropriativa per la realizzazione del primo stralcio della circonvallazione di Nardò, il tratto compreso tra la via per Copertino e la strada Provinciale per Avetrana.

Dai link che seguono è possibile scaricare l'estratto del Piano particellare di esproprio e la Planimetria degli espropri su base catastale in formato *.pdf.

Per il rispetto della privacy nel piano particellare gli estremi delle ditte interessate sono indicati con le sole iniziali del nome e cognome. Per consultare l'elaborato completo gli interessati possono rivolgersi agli uffici del Settore Urbanistica di via Volta 47 nei normali orari di apertura al pubblico, o direttamente alla Provincia di Lecce.

   
© Settore Urbanistica e Ambiente - Template ALLROUNDER