Ambiente

ASI regolamento manutenzione del verde

Dettagli

Nella sezione Documenti --> Normativa Varia

è presente il regolamento per la gestione e manutenzione del verde pubblico e privato nelle aree industriali predisposto dal Consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale di Lecce, pervenuto a questa Amministrazione con nota prot. 54201/pec/16.12.2016.

AQP - fognatura nera Porto Cesareo

Dettagli

Appalto complesso per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di normalizzazione della fognatura nera, adeguamento dell'impianto di depurazione e costruzione del collettore emissario a servizio dell'agglomerato di Porto Cesareo (LE).

Nella sezione documenti di questo sito, all'interno della cartella AQP_fognatura_portocesareo, è disponibile l'intera documentazione tecnica relativa al predetto appalto trasmessa a questa Amministrazione con nota prot. n. 43034/2015 in data 26.10.2015.

Un pipistrello per amico

Dettagli

Un pipistrello mangia fino a duemila zanzare a notte, è ecologico e aiuta la biodiversità, non è velenoso, non si impiglia nei capelli e non è un mostro assetato di sangue. 

Conosci meglio questi animali consultando la pubblicazione del Museo di Storia Naturale dell'Università di Firenze Un pipistrello per amico

Qui puoi trovare una guida per costruire un nido estivo per i pipistrelli

BATBOXNEWS: tutto su pipistrelli e bat-box

Riapprovato il PAI

Dettagli

Logo AdBIl Comitato lstituzionale dell'Autorita' di Bacino della Puglia nella seduta del 12.03.2012 ha approvato ill Progetto di Piano Stralcio dell'Assetto ldrogeologico P.A.I. - Assetto ldraulico, Assetto Geomorfologico e Reticolo ldrografico del territorio comunale di Nardo'.

Allegati:
Scarica questo file (004_12-04-2012_Delib_ApprovazioneProgPAI_Nardo.pdf)Riapprovazione PAI Nardò[Delibera Comitato Istituzionale AdB 12.3.2012][ ]490 Kb

Regolamento regionale terre e rocce da scavo

Dettagli

ImageApprovato il Regolamento Regionale n. 5/2001 che disciplina l'utilizzazione delle terre e delle rocce provenienti da scavo.

Le terre e rocce da scavo sono classificabili come sottoprodotti ai sensi del D.lgs 152/2006 (Codice dell'Ambiente) sono riutilizzabili alle condizioni stabilite dallo stesso Codice e dal Regolamento Regionale 5/2011, altrimenti sono da considerarsi rifiuti e soggetti alla relativa disciplina in materia di smaltimento.

Clicca sul link sottostante per scaricare il Regolamento.

Allegati:
Accedi a questo URL (http://urbanistica.nardo.puglia.it/remos_downloads/Normativa%20varia/Ambiente/REGOLAMENTO%20TERRE%20E%20ROCCE%20REGIONE%20PUGLOIA%20da_N44_28_03_111.pdf)Regolamento Regione Puglia terre e rocce da scavo[BURP n. 44 del 28.3.2011][ ]50 Kb

PAI - bozza febbraio 2011

Dettagli

ImageL'Autorità di bacino della Puglia ha avviato di concerto con il Comune di Nardò le procedure per la riapprovazione del piano stralcio di assetto idrogeologico (PAI) relativo al territorio comunale.

Sulla scorta degli studi e dei rilievi effettuati, l'Autorità di Bacino ha predisposto una proposta di nuova perimetrazione delle aree a rischio nel territorio Comunale. Nelle more della adozione del nuovo PAI, le principali risultanze dello studio  sono pubblicate su questo sito.

Chiunque può fornire elementi di conoscenza del territorio ritenuti utili per l'approfondimento dello studio direttamente al Settore U.A. all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si fa presente che eventuali osservazioni al Piano potranno essere presentate, con le modalità che saranno rese note, solo dopo la formale adozione e pubblicazione dello stesso da parte dell'AdB e non nella presente fase.

Allegati:
Accedi a questo URL (http://urbanistica.nardo.puglia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=160&Itemid=124#)http://urbanistica.nardo.puglia.it[Archivio Documenti][ ]0 Kb
   
© Settore Urbanistica e Ambiente - Template ALLROUNDER
..untersiggenthal.ch.. Pursh der Etiketten erkannt als Transkriptionen einiger Sammeln von Daten-Fahrer Lewis. Equisetum arvense, Etiketten Friedrichs Pursh und nachdem Als Friedrich Pursh die Aufgabe zugewiesen wurde, um die botanischen Versammlungen http://www.untersiggenthal.ch/?priligy-60-mg-preis von der Lewis-und-Clark-Expedition zu identifizieren, die Absicht war, dass diese http://www.untersiggenthal.ch/?online-apotheke-levitra Ergebnisse für die Veröffentlichung link in einem Volumen, die wissenschaftlichen Ergebnisse der Expedition zusammengestellt würden. Natürlich, das kam nicht und so jetzt wissen Pursh Philadelphia verlassen, hat ein Viertel der Sammlung mit ihm unter London.