Ambiente

Ecocentro

Dettagli Image

Autorizzazione paesaggistica semplificata

Dettagli

MIBACE' stato pubblicato il DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA  9 luglio 2010, n. 139 - Regolamento recante procedimento semplificato di autorizzazione paesaggistica per gli interventi di lieve entità, a norma dell'articolo 146, comma 9, del decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42, e successive modificazioni. (10G0157) (GU n. 199 del 26-8-2010 )

 

 

Norme per la pianificazione paesaggistica

Dettagli

ImageLa Regione Puglia con la L.R. 7 Ottobre 2009, n. 20 detta le nuove norme in materia di pianificazione paesaggistica e di delega ai Comuni delle funzioni in materia di rilascio dell'autorizzazione paesaggistica.Obbligatoria l'istituzione della Commisione Locale per il Paesaggio, in assenza della quale non opera la delega regionale.

ImageCon la L.R. 23/2009 è stato chiarito che le nuove disposizioni entrano in vigore dopo la cessazione del regime transitorio di cui all'art. 159 del D.lgs 42/2004. Sino a tale momento resta in vigore la disciplina del PUTT/p e la delega ai Comuni.


Allegati:
Accedi a questo URL (http://urbanistica.nardo.puglia.it/remos_downloads/Ambiente/Commissione%20Locale%20Paesaggio/N165_sup_21_10_09.pdf)LR 23/2009[ ][ ]2671 Kb

Dati ambientali

Dettagli

dati ambientali Iniziamo la pubblicazione sul nostro sito dei dati in materia ambientale sulla ex discarica RSU di Castellino in possesso del Settore Urbanistica e Ambiente.

I dati sono forniti "così come sono": la loro interpretazione non è sempre agevole, ma siamo convinti che la loro diffusione e conoscenza contribuisca a creare una più matura consapevolezza sullo stato dell'ambiente.

 L'Assessore all'Ambiente - Mino Natalizio

 

Leggi tutto: Dati ambientali

Calcola la tariffa per il servizio di igiene ambientale

Dettagli

euro Collegandoti al sito della ditta Bianco Igiene Ambientale s.r.l. appaltatrice dei servizi di igiene ambientale del Comune di Nardò potrai calcolare o verificare on-line la tariffa del servizio, per l'anno corrente e per gli anni precedenti.

Il calcolo della tariffa deve essere effettuato singolarmente per ogni unità immobiliare.

Per effettuare il calcolo devi inserire:

  • il numero degli occupanti dell'immobile per le utenze domestiche residenti (Ud) e per quelle domestiche non residenti (Ud1, seconde case ecc.);
  • la superficie dell'unità immobiliare;
  • la categoria di appartenenza nel caso di utenze non residenziali (Und).
   
© Settore Urbanistica e Ambiente - Template ALLROUNDER
..vital-kliniken.de.. So in die Geheimnisse Artemis keine junge Frau betrachtet wurde heirats, bis sie in der Bärenfell an den Mysterien der Bärenhäuter, das symbolisiert die viagra rezeptfrei aus deutschland per nachnahme pubes oder Behaarung getanzt hatte, wie die https://www.vital-kliniken.de/bayer-levitra-preissenkung.html unten Vögel taten oder die Haut der Schlange. Die natürliche kamagra 24h lieferung raison d etre, die https://www.vital-kliniken.de/cialis-20-mg-erektionsstorungen.html primäre Notwendigkeit für die Totem, war in seiner ein Zeichen weibliche Behaarung zu sein. In einem Zustand der sexuellen Promiskuität bestimmt das erste, was war die Mutter-Blut. Dies wurde in der Zeit der Pubertät manifestiert, und das Totem wurde als Symbol der Mutterschaft angenommen.