Demanio

Canoni demaniali

Dettagli

in allegato

Allegati:
Scarica questo file (canoni demaniali.pdf)canoni demaniali.pdf[ ][ ]1114 Kb

Demanio. Indirizzi per mantenimento opere di facile rimozione

Dettagli

In allegato la Circolare per il mantenimento delle opere di facile rimozione per l'intera durata della concessione demaniale marittima.

bando di gara affidamento n. 9 concessioni demaniali - comunicazione

Dettagli

In allegato l'avviso con cui si comunica che a seguito di Ordinanza del TAR Lecce, è stata sospesa la gara per la concessione demaniale dei lotti 1-10-35-36 del bando pubblicato in data 3.08.2015 sulla GURI n. 90/2015. Pertanto la procedura di gara prevista dall'art. 13 del predetto bando per il giorno 05.10.2015 non verrà effettuata. Seguirà successivo avviso di comunicazione della nuova data.

Piano Comunale delle Coste

Dettagli

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 63/2015 è stato adottato, ai sensi dell'art. 4 della L.R. n. 17/2006, il Piano Comunale delle Coste.

Nella sezione Documenti è presente la relativa cartella contenente gli elaborati grafici e la normativa tecnica del predetto P.C.C. adottato dall'organo di governo locale.

A breve, nella sezione Webgis, sarà disponibile lo strato informativo relativo al P.C.C. adottato dalla Giunta per una migliore consultazione anche in relazione all'ulteriore strumentazione di pianificazione già vigente (PRG, PPTR, ecc.)

Si comunica che le osservazioni al Piano decorrono dal 25 marzo 2015.

Rapporto Ambientale preliminare Piano Comunale delle Coste

Dettagli

Il Rapporto Preliminare Ambientale è da considerarsi come un Documento di Sintesi del PCC per l'avvio della consultazione delle Autorità Competenti e degli altri Soggetti competenti in materia
ambientale, per l'organica valutazione degli impatti potenzialmente derivanti dal Piano. Il Rapporto Preliminare Ambientale è trasmesso ai Soggetti competenti in materia ambientale affinché diano il loro contributo al piano in argomento, esprimendo osservazioni, suggerimenti, proposte di integrazione, eventuali correzioni e modifiche.
Le informazioni fornite nel Rapporto Preliminare e le indicazioni fornite dai soggetti consultati, saranno prese in considerazione dall'Autorità Competente che esprimerà la decisione di Assoggettabilità o meno del Piano a Valutazione Ambientale Strategica (ai sensi dell'art. 12 del D.Lgs 152/06 e s.m.i.) con eventuali prescrizioni.

E' possibile scaricare il Rapporto dal seguente link:

Circolare del 5.12.2011 dell'Agenzia delle Dogane

Dettagli

ImageCon la circolare del 5.12.2011 l'Agenzia delle Dogane di Lecce chiarisce i criteri e gli obblighi da osservarsi per la richiesta del parere dell'Agenzia per le opere da realizzarsi in prossimità della line doganale. Scarica dal link sottostante il testo integrale della circolare.

icon Circolare Agenzia delle Dogane (253.23 kB) 

   
© Settore Urbanistica e Ambiente - Template ALLROUNDER
..28.06.2017.. 11